Email studenti

Si avvisano gli studenti di attivare al più presto la casella di posta elettronica e l’indirizzo e mail di Ateneo come indicato dal Portale dello Studente, alla voce 'Accedi ai servizi on line'. A partire da oggi tutte le comunicazioni inviate tramite posta elettronica dall’Università, saranno inviate solo agli indirizzi attivati tramite il Portale dello Studente. Pertanto qualora lo studente non abbia attivato l'email istituzionale, il messaggio non arriverà a destinazione. L'Ateneo ha assegnato una casella di posta elettronica istituzionale a tutti gli studenti. La casella di posta, oltre ad essere a disposizione per le normali funzioni di posta elettronica per la tutta la durata degli studi, sarà utilizzata per inviare le comunicazioni da parte degli uffici, anche di carattere riservato quali i servizi di notifica dell'avvenuta prenotazione agli esami e della registrazione in carriera degli esami di profitto. La casella è accessibile con le stesse credenziali che si utilizzano per accedere al Portale dello studente.

(Avviso pubblicato il 2010-07-01 11:27:38)