Bando per l’ammissione ai Corsi di Laurea in GIURISPRUDENZA “LAW” e in SCIENZE DEI SERVIZI GIURIDICI “LEGAL SERVICE”, A.A. 2017/2018 Si avvisano gli studenti che, sul Portale dello Studente, è già pubblicato il Bando di Ammissione ai Corsi di Laurea in Giurisprudenza e Scienze dei Servizi Giuridici e che: sono previste due date di svolgimento della prova di ammissione obbligatoria. Il candidato potrà scegliere di sostenere la prova in una delle due date o in entrambe: La prima prova di ammissione sarà il 27 aprile 2017 (prenotazione obbligatoria entro il 18 aprile, ore 12). La seconda prova di ammissione sarà in data 11 settembre 2017 (prenotazione obbligatoria entro il 4 settembre ore 12). Ogni informazione e eventuale aggiornamento è visibile sul Portale dello Studente.
(Avviso pubblicato il 2017-03-20 10:38:24)