Segreteria Studenti Apertura Ticket

Ricordiamo che questo servizio è riservato a studenti iscritti ai corsi di studio riformati con DM509/1999 e DM270/2004 - cosiddetto “nuovo ordinamento”. Per ricevere un'email con la risposta alla propria segnalazione è necessario attivare l'indirizzo di posta elettronica di ateneo. Sarà tuttavia possibile consultare i ticket aperti e le relative risposte utilizzando le funzioni "Ticket Aperti" e "Ticket Archiviati" all'interno del menù del sistema di helpdesk. Per richiedere assistenza online al tuo problema, puoi aprire un Ticket di assistenza come di seguito indicato: - Vai sull’homepage del portale dello studente, - Clicca su Segreteria Studenti - Clicca su Contatti - Clicca su Ticket Oppure Accedi al sito di Facoltà, clicca su Segreteria Didattica e quindi sul relativo link presente sotto la voce Esami
(Avviso pubblicato il 2012-03-09 11:04:24)

Home Page | Ricerca avanzata | Comunicazioni | Prossimi eventi | Disponibilita' aule | Eventi della settimana | Eventi del mese
Powered by NewMRBS from Joram.IT