AVVISO IMPORTANTE – DATA PROVA DI LIVELLO PER GLI STUDENTI DI TERZO ANNO LINGUA E TRADUZIONE SPAGNOLA L-12

Si ricorda agli studenti della terza annualità di “Lingua e traduzione spagnola” del Corso di Laurea in Lingue e Mediazione che le prove di livello (relative alle esercitazioni con le Esperte linguistiche Clavel e Toro) propedeutiche all’esame con la docente titolare del corso (prof.ssa Marcello) si svolgeranno in data 7 giugno 2017 (primo appello d’esame della sessione estiva per tutte le annualità di Lingua e traduzione spagnola L-12/LM-38). Gli studenti di terzo anno di Lingue e Mediazione, pertanto, sono pregati di prenotarsi online secondo le consuete modalità per le prove di livello del 7 giugno, tenendo presente che l’appello è, per motivi amministrativi, indicato a nome della prof.ssa Palmerini. Questi i dettagli dell’insegnamento per la ricerca dell’appello su Gomp: 20706024 LINGUA E TRADUZIONE SPAGNOLA 3 - 1^ LINGUA / 2^ LINGUA / OCI – 7 giugno 2017 (prenotabile fino al 31 maggio) L’esame per la parte del modulo docente di terzo anno (prof.ssa Marcello) si svolgerà, invece, negli appelli d’esame regolarmente associati alla docente. Per ogni informazione si prega di far riferimento al sito della docente.
(Avviso pubblicato il 2017-05-17 15:19:54)