CORSI DI LAUREA IN GEOLOGIA

Si avvisano gli studenti che per ritirare le chiavi del CONTAINER è necessario riportare la propria firma nell’apposito registro di consegna chiavi posto presso la sede della Portineria. Nel caso le chiavi vengano lasciate ad altri colleghi, questi sono tenuti a registrarsi presso la Portineria. Eventuali segnalazioni tecniche devono essere tempestivamente comunicate all’Ufficio di Segreteria Didattica di Geologia. Si ricorda infine che il Container è uno spazio studentesco COMUNE all'interno della sede universitaria e deve essere pertanto adibito ad attività UNIVERSITARIE di studio e/o ricerca. Uno spazio comune richiede INTERESSE, RISPETTO e CURA nei confronti di cose e persone.
(Avviso pubblicato il 2016-10-14 12:38:29)