NUOVA PROCEDURA ISTANZA DI RICONOSCIMENTO CREDITI

Si comunica che la nuova procedura informatica per la gestione delle istanze di riconoscimento crediti con il nuovo sistema di gestione delle carriere degli studenti (GOMP) è attiva. Con tale procedura lo studente farà direttamente la richiesta di riconoscimento crediti online per le attività svolte (per esempio attività pregresse, laboratori, seminari, tirocini, stage ecc ecc) e potrà allegare la relativa documentazione per corredare detta richiesta. Sul “Portale dello Studente > Servizi On-line > Istruzioni” è già stata pubblicata la guida per gli studenti “Come presentare la Domanda per Riconoscimento Crediti” su come richiedere il riconoscimento crediti ed, eventualmente, inserire gli allegati. In caso di necessità è possibile chiedere l'assistenza del personale di Segreteria Didattica nei seguenti giorni ed orari: DA LUN a VEN DALLE 10 ALLE 12.
(Avviso pubblicato il 2017-06-08 12:38:29)